Le serre in policarbonato sono simili alle tradizionali serre in vetro

Le serre in policarbonato sono simili alle tradizionali serre in vetro

Le serre in policarbonato assomigliano alle tradizionali serre in vetro e alluminio, ma, in questo caso, le vetrate sono state sostituite con un più leggero e robusto materiale in policarbonato. Il nuovo materiale consente una perfetta trasmissione della luce rendendo possibili alcuni piccoli miracoli all’interno della serra – come veder germogliare piante e fiori. Con una serra in policarbonato bellissima e funzionale, sarai in grado di goderti I tuoi cetrioli, pomodori, peperoncini, uva e fiori di tutti I colori dell’arcobaleno. Con una serra in policarbonato, avrai una bellissima e classica serra, che molti ritengono la serra ideale. Uno dei vantaggi nel scegliere una serra in policarbonato è che il policarbonato è molto più resistente del vetro, per cui, questa serra ti offre un efficace terreno di coltura e una robusta e durevole struttura. I solidi pannelli in policarbonato sono molto difficili da infrangere.

Le serre in policarbonato avranno un aspetto stupendo nella maggior parte dei giardini

Dancover offre un’ampia gamma di bellissime serre in policarbonato in diverse dimensioni e colori come l’alluminio e l’antracite. La ben nota serra in alluminio è elegante e sarà bellissima e invitante riempita di fiori e/o altri ortaggi durante l’estate e in autunno inoltrato. La serra antracite è più scura ma è comunque in grado di creare l’ambientazione perfetta fondendosi perfettamente con i colori e i bellissimi scenari del giardino. A prescindere dalla versione che preferisci, una serra in policarbonato creerà gioia in giardino e prolungherà la stagione del giardinaggio. Con una serra in policarbonato, sei in grado di iniziare in anticipo la primavera e goderti la serra fino a fine autunno.

Le serre in policarbonato possono essere utilizzate anche come padiglioni

Le serre in policarbonato sono la scelta più ovvia se desideri coltivare piante che non possono crescere all’esterno o hanno solo bisogno di più calore e un ambiente tranquillo  senza vento o pioggia. Puoi anche utilizzare la tua serra in policarbonato come padiglione e mettere alcuni mobile all’interno – un paio di sedie e, magari, un tavolino. Puoi continuare ad avere tutte le tue piante all’interno della serra, così puoi ottenere il meglio da due mondi. A quel punto, avrai un posto in cui potrai sederti e goderti il tuo giardino, a prescindere dal tempo atmosferico.

Serre in policarbonato con tante eccezionali caratteristiche

Le serre in policarbonato di Dancover hanno una serie di importanti caratteristiche, come, per esempio, un facile accesso, finestre per la ventilazione e materiali leggeri, i quali sono semplici da assemblare e resteranno stabili anno dopo anno. Ciò ha reso queste serre in policarbonato estremamente popolari. Per questo motivo è facile vedere serre in policarbonato in diversi giardini sia nelle aree urbane che in campagna.

Share

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *