Serre a prova di neve per aree nevose e fredde

Serre a prova di neve per aree nevose e fredde

Dancover offre una vasta gamma di robuste serre a prova di neve realizzate per aree caratterizzate da molta neve. Le robuste ed eleganti serre sopportano un massimo carico di neve e vento molto più elevato rispetto alle serre ordinarie così, potrai dormire sonni tranquilli durante le notti con nevicate. Abbiamo realizzato queste robuste serre per le aree caratterizzate da molta neve in cui le nostre serre tradizionali collasserebbero sotto il peso di troppa neve. Le nostre serre a prova di neve sono “solo” delle serre ordinarie realizzate per coltivare un’abbondanza di prodotti come verdure, frutta e fiori se non si considera la struttura robusta e il massimo carico di neve. Se vivi in una zona caratterizzata da molta neve, è consigliabile non montare una serra normale perché potrebbe crollare sotto il peso di troppa neve. In alternativa, puoi rimuovere la neve ogni volta che nevica, ma con una serra a prova di neve non devi preoccuparti di nulla – il massimo carico di neve e di vento sono elevati e la serra può resistere alla maggior parte delle condizioni atmosferiche. Le nostre robuste serre a prova di neve sopportano carichi di neve fino a 450 kg/m2 in modo da poter essere montate quasi ovunque.

Le serre a prova di neve sono dotate di telai robusti e finestre con pannelli praticamente infrangibili

Le finestre delle serre a prova di neve di Dancover sono realizzate con robusti pannelli in policarbonato da 4 o 6 mm. I leggeri pannelli sono facili da montare e sono molto più resistenti dei vetri delle serre tradizionali. I pannelli delle finestre in policarbonato sono praticamente infrangibili e, se si rompono, non creano frammenti pericolosi come nel caso dei vetri tradizionali. Per il resto, i pannelli in policarbonato offrono le stesse qualità del vetro – elevata trasmissione della luce al fine di garantire una crescita perfetta dei prodotti all’interno della serra. Puoi posizionare la robusta e durevole serra a prova di neve all’interno della maggior parte dei giardini per fornire un riparo caratterizzato da un ambiente speciale e ottime condizioni per la coltivazione di una vasta gamma di piante. Sei mai stato all’interno di una serra? L’esperienza di entrare in una serra offre una sensazione meravigliosa e non vedrai l’ora di avere la tua serra piena di tutti i prodotti che desideri. Su Dancovershop.com puoi trovare il massimo carico di neve di ciascuna delle tante serre a prova di neve. Il massimo carico di neve arriva fino a 450 kg/m2 ma, spesso, è più che sufficiente.

Puoi utilizzare la tua elegante serra a prova di neve per molto più che per coltivare prodotti

La tua serra a prova di neve è principalmente una serra per la coltivazione di tutti i tipi di piante che potrebbero non avere l’ambiente ideale per crescere all’esterno nel giardino poiché hanno bisogno di più calore e meno vento. Una serra può essere utilizzata anche come padiglione o serra orangerie. Con un paio di sedie e un tavolo all’interno della serra, avrai a disposizione un posto meraviglioso per sederti “all’aperto”, indipendentemente dal tempo atmosferico. Una serra a prova di neve è in grado di offrire la stessa meravigliosa tranquillità di qualsiasi altra serra. Entra nella serra, siediti e goditi il profumo delle varie piante e fiori. Leggi, socializza o fai una pausa dal mondo esterno. Se hai delle domande sulla nostra robusta e durevole serra a prova di neve, ti invitiamo a contattare i nostri Esperti. Sono in grado di aiutarti a trovare la serra adatta alle tue esigenze e risponderanno a qualsiasi domanda sulle estensioni, le finestre di ventilazione supplementari, i materiali e molto altro.

Share

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *