Gazebo CombiTents – adattalo al numero degli ospiti alla tua festa

Gazebo CombiTents

Gazebo CombiTents

CombiTents ™ è il nuovo ed innovativo concetto che rivoluziona l’idea di un gazebo come una struttura con una dimensione fissa.

I gazebi CombiTents ti permettono di aggiungere o rimuovere sezioni ed allargare o diminuire la dimensione del gazebo secondo le tue esigenze.

Dipendentemente dalla dimensione del tuo party, potrai semplicemente aggiungere o rimuovere sezioni di gazebo ed adattarlo al numero di ospiti.

Fino a 6 in 1 gazebo come standard

Dancover ti da l’opportunità di scegliere un gazebo che dispone di 6 diverse misure come standard.

Se non hai bisogno di un gazebo con così tante variazioni dimensionali potrai acquistare una versione più semplice: il gazebo montabile in due dimensioni.

Dancover chiama queste opzioni, rispettivamente, gazebo CombiTents 6 in 1 e 2 in 1 . In mezzo a queste misure abbiamo diverse versioni del gazebo CombiTents 5 in 1. Inoltre potrai acquistare diversi gazebo delle versioni 4 in 1 e 3 in 1 e separare sezioni di gazebo. Se vorrai espandere il gazebo Combitents avrai già acquistato questa possibilità.

Soluzioni innovative che creano I nuovi gazebi CombiTents

Nuove sezioni sono aggiunte ai gazebi CombiTents con l’innovativa tecnologia della chiusura a triplo velcro. Questo sistema tiene insieme sezioni di tetto assicurando che la pioggia non penetri fra di loro. Lo stesso vale per I doppi velcro WindStop, che aderiscono alle sezioni del gazebo ai lati, prevenendo correnti d’aria ed umidità.

Gazebo CombiTents

CombiTents disponibili in 2 opzioni

Potrai acquistare il tuo gazebo CombiTents in due opzioni, la Exclusive e la Semi Pro.

La differenza è che la Semi Pro ha una struttura leggermente più resistente ed è più adatta per utilizzo frequente.

Apparte questo, entrambi I tipi di gazebo possono essere usati sia per eventi privati che professionali – ed entrambi sono fatti in modo da poter adattarsi alle esigenze del numero esatto dei tuoi ospiti alla tua festa in giardino.

Share

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *