Benefici delle fioriere in polietilene

Benefici delle fioriere in polietilene

Benefici delle fioriere in polietilene

Quando si pensa alle fioriere, si automaticamente alla fioriera di terracotta tradizionale. Negli ultimi anni, un nuovo materiale ha peróguadagnatoterrenosulmercato. Il polietilene è questo materiale ed è adatto come materia prima per fioriere da esterni.

Si può affermare che le fioriere in polietilene sono imitazioni di quelle originali.Quando da vicinositoccala superficie del material sicapiráimmediatamente all tatto che il materiale è diversodall’argilla. Nonostante questo le fioriere in polietilene sono ottime alternative a quelle di argilla.

Ecco cinque ragioni:

1) Le fioriere in polietilene sono più convenienti dei vasi di terracotta. Se siete attenti ai costi (e la maggior parte delle persone losono) e avetevoglia di godere i benefici che le piante in vasodannoall’aperto, la fiorierain polietilene è l’alternative piúconveniente.

2) Il polietilene è resistente agliurti. La fioriera non sidistruggerese vieneurtata. Non si rovinerá come unafioriera di argilla. Il polietilene ha flessibilitá e resistenzai simili alla plastica.

3) Le fioriere in polietilene resistono a temperature estremetra -50 e 60⁰C. Non avretebisogno di spostarela fioriera quando arriva l’inverno, a menoche non si viva…sullaluna.

4) La fioriera resiste ai raggi UV e non sis colorisce se esposta allaluce solare diretta per tutta l’estate.

5) La fioriera pesa solo 1/10 della fioriera di terracotta tradizionale. Ilpolietilene è un materiale durevole ed eccellente, flessibile, ma ancheleggero. Per arredare la terrazza, non avraipiù di noleggiareunagru per spostare le fioriere.

Benefici delle fioriere in polietilene

Ci sono molti vantaggi nell’utilizzare questo tipo di fioriere. Esplora i vantaggi dell’utilizzo delle fioriere qui.

È possibile esplorare la gamma di fioriere in polietilene in vendita nel nostro negozio online. Consulta il nostro catalogo per le fioriere qui.

Share

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *