Il faro LED intorno alla casa offre un grande senso di sicurezza.
Il faro offre una piacevole sensazione di sicurezza quando si accende in presenza di movimento nelle vicinanze. Le eleganti ed efficienti luci di sicurezza dotate di un potente LED sono in grado di offrire una grande sensazione di sicurezza. Accendi i fari intorno alla casa o in luoghi come la tettoia per auto, il cortile, la porta d'ingresso, la casetta da giardino e molto altro ancora. È piacevole avere una luce quando necessario e non in modo permanente. Il faro LED è alimentato da celle solari o batterie in base al modello che preferisci. Entrambi i tipi di fari includono tre batterie in modo da poter utilizzare la luce di sicurezza immediatamente. Il faro con pannello a celle solari utilizza le batterie come riserva.
La luce di sicurezza è una soluzione economica.
Puoi montare il faro o luce di sicurezza in pochissimo tempo e quasi ovunque. Utilizza un cacciavite per una superficie in legno, un trapano per una parete o la staffa inclusa per il montaggio senza l'utilizzo di attrezzi particolari. Il faro con pannello a celle solari utilizza principalmente l'energia solare e le batterie in dotazione come riserva. Indipendentemente dal tipo di faro che ordini, non hai bisogno di un elettricista per montare la luce. Monta il faro, accendilo e l'area prescelta verrà illuminata in presenza di movimento dopo il tramonto. La potente luce LED si accenderà per circa 10 secondi. Se il sensore continua a rilevare il movimento, la luce rimarrà accesa.
"È una buona idea installare una luce di sicurezza", afferma la polizia.
Inoltre, la polizia consiglia di installare un faro con sensore di movimento intorno a tutta la casa. Sanno meglio di molti altri che una luce che si accende in presenza di movimento è in grado di spaventare personaggi indesiderati e con cattive intenzioni. Il faro LED di Dancover è dotato di un sensore di movimento PIR che, in presenza di movimento, accende il potente LED. La luce è in grado di coprire un'area di circa 12x16 m. Consigliamo di utilizzare il faro nel tuo vialetto, vicino alla tettoia per auto, all'ingresso di casa, in cortile e in altri luoghi in cui può essere utile avere una luce per l'orientamento e per spaventare eventuali ladri. Puoi regolare il faro sia in verticale che in orizzontale per coprire un'area specifica. Inoltre, puoi utilizzare il faro LED al coperto - posizionando il pannello a celle solari all'esterno!